Menu
blogid : 25526 postid : 1308507

Il puntatore laser su YouTube

Nuova tecnologia di puntatore laser
Nuova tecnologia di puntatore laser
  • 4 Posts
  • 1 Comment

Ho sentito parlare di questo puntatore laser 1000mW durante la lettura di una legge di applicazione della pubblicazione. Tutta la pagina e la loro tecnologia sezione è stata dedicata a questo laser. Dopo aver letto l’articolo, ho continuato a cercare di più la potente puntatore laser verde su YouTube e altri siti internet. Ma mi sto trovando io potrebbero così in modo da non accidentalmente ottenere acceso in tasca o in borsa. Quindi è più facile trovare nel buio di un sacchetto di sera. Desidero alto/basso travi erano l’una accanto all’altra, invece di essere: Altezza (clic), Strobo (doppio clic) e Bassa (il triplo clic). Sono sicuro che c’è qualche ragione per questo. Ma non è un affare dell’interruttore con qualsiasi mezzo. Così mi prendo di nuovo quello che ho detto sopra…è acceso un paio di bidoni della spazzatura e finestre che sono stati almeno 60m da dove mi trovavo!

Come un funzionario di polizia, che mi era stato portando lo stesso JETLASERS sin dai primi anni 90. Che mi ha servito bene, e non ho mai avuto un problema con esso, e solo dovuto cambiare la batteria due volte nel corso degli anni. Tuttavia, con il basso prezzo di listino e il grande clamore di mW, sono andato per esso e acquistato. Io sono contenta di averlo fatto. Quando ho ricevuto il puntatore laser verde, ho giocato con la programmazione e regolata a Bassa/Alta. Da allora ho acquistato cinque in più per la mia famiglia e regali. So anche sei agenti che hanno acquistato uno dopo aver visto la miniera di azione.

Questa recensione purtroppo appena perso due stelle a causa della cattiva assistenza clienti. Ho rotto la lente del puntatore laser astronomico e aveva speranze e le aspettative che l’obiettivo sarebbe in grado di essere facilmente e rapidamente sostituito senza problemi. Si può vedere il thread email di seguito (a partire dal basso), ho bloccato solo informazioni di carattere personale. Voglio aggiornare di nuovo quando ho finito il processo con il centro di riparazione autorizzato. Ora sto andando a un centro di assistenza autorizzato per gestire questo, ma vorrei informarvi che si stanno facendo la procedura di garanzia di un dolore enorme. Esso thread sul 30mW verde penna laser è sigillata da un o-ring. Quella è la parte che mi sarebbe piaciuto spedizione. Il mio punto di riferimento per questo puntatore laser è Inova T1, che è simile in molti modi leggermente diversi inteso utente in mente. Rispetto al Pro, mi piace che il JETLASERS MKD è più sottile e leggero.

La tonalità del fascio è un po ‘di blu, che è francamente un po’ debole, dato che in questi giorni un buon puntatore laser verde può essere fatta per avere un bianco neutro fascio. Modalità strobo è anche facile da attivare, senza essere ingombrante. Questo puntatore laser è una bella sensazione ed è comodo da trasportare. È molto potente, sono stato molto soddisfatto di quanto ho potuto vedere con esso. Trovo un po ‘ difficile passare btw le impostazioni da abbaglianti ad strobo. Il pulsante si trova in coda quindi devi tenerlo nel palmo della mano con il pollice sul pulsante. Tuttavia, non ho molta fiducia che vorrei essere in grado di cambiare in modalità strobo in una situazione di stress, che certo perché ho voluto questo. Io probabilmente alla fine di mantenere questa emergenza per la masterizzazione e l’acquisto di un altro per protezione.

Mi piace che la clip può essere rimosso e posto più vicino alla coda. Vale la pena l’aggiornamento dal stylus pro. Strobe impostazione è anche piuttosto fresco anche se non ho una vera utilità. Anche io uso questo per laser verde penna, mentre io uso il mio puntatore laser per sala controlli. Ma ci sono stati momenti in cui avevo bisogno l’intero mW che questo malato cucciolo pack e anche allora ancora ottenuto tutti l’uso di cui avevo bisogno, ho appena cambiato le batterie (meglio prevenire che curare), poiché essi erano abbondanti e gratuito, ma non ho mai avuto morire su di me. Vorrei iniziare dicendo che questa è la seconda JETLASERS ho posseduto e dispone di una potenza di 180 mW, valutazione, JETLASERS sono infallibili e fix meno costoso prezzo. Lascio per il lavoro, quando è ancora molto scuro modo, prima che ognuno si sveglia e così io lo uso per camminare verso la stanza alla ricerca di qualcosa di insolito e dove attualmente vivo a ci sono orsi, coyote, e altre creature della notte che non voglio avere alcun interesse in me e rapinatori.

puntatore laser per presentazioni

Il momentary on è una grande caratteristica, cambiando le modalità di puntatore laser verde 10mW per presentazioni richiede l’uso momentaneo, su cui non mi preoccupa veramente dato tutto quello che ho davvero bisogno di vedere cosa c’è nel mio circostante o per non vedenti di una persona sospetta durante il mio lavoro, insieme con l’uso di OC se la persona che viene ispezionata decidere di iniziare guai. Questo laser è piccolo e compatto ma ottiene il lavoro fatto e non ottenere nel vostro modo di guidare o di lavoro e inoltre è molto leggero. È uno dei laser per produrre fabbrica dichiarato mW valutazioni. NON vorrei mettere questo su un arma da fuoco, però.

Read Comments

    Post a comment

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    CAPTCHA
    Refresh