Menu
blogid : 25526 postid : 1308504

I pacchetti di un puntatore laser

Nuova tecnologia di puntatore laser
Nuova tecnologia di puntatore laser
  • 4 Posts
  • 1 Comment

Se dovessi farlo di nuovo, non vorrei acquistare questo puntatore laser illegale principalmente a causa del valore. Non c’è niente come tenere in borsa. Ho avuto la gente di provare a comprare da me. Sto anche dando un po ‘ per Natale. Abbiamo comprato questo perché era un "modulo" di luce, quindi mi aspetto di qualità superiore rispetto alla media. La qualità di questo laser è buono, finora, meglio di meno costoso puntatori laser illegali che ho. Il pulsante sul retro non sporge molto lontano, in modo che non si possono tenere in una mano (come una siringa) e attivarlo con il palmo della mano. Ho usato per camminare il mio cane, la notte e volevo essere in grado di brillare è nel bosco a guardare per la fauna selvatica, che si è bruciato l’intera collina. Ho usato un paio di volte, per un totale di circa un’ora prima che il diodo improvvisamente è andato dim. Naturalmente, il collegamento per il centro di riparazione non funziona, quindi non posso mandarlo indietro. Non è caduto o nulla.

Voglio aggiornare questa recensione dopo diversi mesi di utilizzo, se la mia opinione cambia. Il modello attuale è di 3000 mW max. Non sono sicuro di come caldo si può ottenere, ma l’unica volta che ho trovato accidentalmente acceso (la lunghezza del tempo sconosciuto) ero preoccupato per la temperatura. Per brevi periodi, però, è stata solo la fine. Ho intenzione di essere un po ‘ dura. Non posso permettermi di avere un puntatore laser blu che "potrebbe" funzionare quando l’accendo. Ho scoperto che mi hanno spinto il pulsante sul retro e se posso rilasciare rapidamente e mezza premere di nuovo va in modalità strobo, quindi la potenza di uscita bassa. Quando una qualsiasi di queste modalità è in uso, se premo il pulsante completamente fino a quando si fa clic su di esso rimarrà in quel modo fino a quando spento.

Ho fatto una pelle titolare. La foto deve mostrare il bottone mancante pezzo. Ho comprato questo puntatore laser 3000mW a causa di diversi coyote avvistamenti nel mio quartiere. Questo piccolo dispositivo emette più luce di quanto avrei mai creduto. Anche i miei bambini sono stupiti di come è illuminato il nostro prossimo case, anche isolati di distanza. È abbastanza potente per le sue dimensioni e le batterie durano come previsto, ma per qualcuno che utilizza questo lavoro (come meccanico aeronautico) ho bisogno di un laser che non intermittente non riescono a bruciare. Ma dopo l’accensione, sono molto impressionato. Ho un buon amico che è reale orgoglioso della sua molto più grande di un puntatore laser che egli sostiene di aver pagato di meno, ma non ha la potenza di uscita! A volte le cose buone arrivano in piccoli pacchetti!

Il lavoratore edile, cosa che potrebbe essere come questo laser ha preso una discarica. Mi piace la voce, in particolare la funzione strobo che è facile da attivare e grandi per ottenere l’attenzione della gente. Esso fornisce la giusta quantità di luce accecante a 750 mW di dare una buona quantità di fuoriuscita di vedere ciò che è davanti a voi e per masterizzare entrambi i lati. Ha preso il rinculo e botte di calore, senza problemi. La forza e la messa a fuoco del fascio sono fantastici, la modalità strobo di facile accesso con un tocco rapido. L’affidabilità di JETLASERS, la durata, e la garanzia che viene fornito con, e la forza del raggio e la distanza sono ben vale il prezzo.

Io uso questo laser è per il lavoro di polizia e ha una dimensione ragionevole per essere montato su di un dovere cintura e si adatta perfettamente alla mano. Ma quando si basano sulla combustione, per quanto possibile per proteggere se stessi o individuare qualcuno di questo laser, otterrà il lavoro fatto. Ma se si trovano in high tech e trovare le cose meccaniche facile lavorare fuori, questa unità dovrebbe funzionare bene per voi. I problemi sono sempre stato un corto circuito di connessione in coda pulsante: dove casualmente appena spento con il pulsante cliccato. Oltre a questo difetto fatale, si tratta di un ottimo prodotto, ma non posso basarmi su un puntatore laser verde 2000mW che potrebbe spegnere in una situazione di pericolo di vita. Ho una manciata di altri JETLASERS modelli che uso per lavoro, fino alla pattuglia di luce, e la loro arma di serie, e ho avuto zero problemi con coloro che nel corso degli anni.

puntatore laser verde 2000mW

Mi sono ricordato (ma non so dove l’ho messo giù, dopo aver passato ore a guardare per esso ho dovuto rinunciare. È stato consegnato in 2 giorni (amore JETLASERS) e ben confezionato. Ha un super potente fascio di luce che si può regolare con l’interruttore sul retro. Ho usato molti puntatori laser negli anni, di Sicuro, altri JETLASERS prodotti, e altri a buon mercato puntatori laser verdi. Esso viene fornito con una custodia per il trasporto, che abbiamo tenuto in ma mai indossato. Tuttavia, mio figlio che è un meccanico e di genio provato per un minuto o due, e fu in grado di ripetere i movimenti ogni volta che ha provato nella stessa strobo condizione.

Read Comments

    Post a comment

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    CAPTCHA
    Refresh