Menu
blogid : 25526 postid : 1308500

L’utilizzo del laser

Nuova tecnologia di puntatore laser
Nuova tecnologia di puntatore laser
  • 4 Posts
  • 1 Comment

Il puntatore laser 300mW è abbastanza robusto per essere eliminato e si inserisce nella vostra tasca dei jeans a disagio. Ho avvolto bande di gomma intorno al mio. Grande x-mas calza stuffer. La messa a fuoco regolabile sul mio apparecchio è venuto in pratico da regolare per un posto come necessario. Ho dato uno per ciascuno dei miei figli, per camminare il cane durante la notte, e se qualcuno per caso ancora oggi sceglie di incalzarli, mentre a piedi il nostro 100 Libbre. Abbiamo un puntatore laser che li assistono, se un auto-difesa situazione dovrebbe sorgere. Una mezza pressione del pulsante per commutare tra i modi di un completo push trasforma il puntatore laser verde acceso o spento. La prima modalità è la massima potenza di uscita, quindi la metà di potenza di uscita, quindi la massima potenza di uscita, ma strobo/modalità lampeggiante.

Io di certo non affidare la mia vita a uno di questi puntatori laser verdi. Io l’ho usato su lavoro, lavoro nella meccanica e locali caldaia, e aveva un paio di moderare (4 piedi o in meno). Posso dire con certezza quello che è successo, ma ho ordinato due di sostituirlo. Sono abbastanza economici che preferisco avere una copia di backup di una caduta e di essere catturati senza una fonte di luce. Consiglio vivamente di utilizzare una batteria al litio con questo laser, sia per la potenza di uscita vantaggi e per la possibilità di ricaricare la batteria in quanto questi si svilupperà attraverso una standard AA decentemente veloce. In perfetta messa a fuoco, si ottiene un quadrato di luce modello, come si vede in alcune immagini del cliente, ma ho imparato ad apprezzare. Il laser è dotato di tre modalità, che sono attivati dalla stessa pulsante on/off. Ho poi notato un lungo graffio sulla lente di plastica. Ho scritto al venditore, sperando che io possa avere una lente di ricambio. Ha anche gli O-ring su tutte le cuciture, quindi potrebbe essere un po ‘ resistente all’acqua, ma probabilmente solo nella misura in cui esso ed essere utilizzato nella deboli, senza rompersi.

laser 50mW

Vorrei aggiungere che l’unico modo che questo puntatore laser 50mW è, è una buona caratteristica, come a volte è fastidioso quando si desidera attivare/disattivare il puntatore laser e si deve passare attraverso tutte le modalità. Così, che cosa è il rovescio della medaglia? Per uno, non mi piace il selettore modo di scorrere le travi (alta, bassa e strobo). Spero che ultimi, sarò deluso se non lo hanno fatto. In caso contrario, vi suggerisco afferrando alcuni di loro. In sintesi, questi non sono puntatori laser verdi che vorrei giocarmi la mia vita; ma per fini utilitaristici, sono scelte eccellenti, soprattutto per il prezzo! La parte anteriore può essere utilizzato come una rottura del vetro, se è stato necessario dal momento che esso è forte e abbastanza lungo si tiene a destra.

Mentre io sono deluso con le differenze tra questi e quello che speravo di trovare un vicino di copia, vorrei comprare questi di nuovo, se necessario. Ho comprato questo per un capriccio, e devo dire che ne sono entusiasta. E ‘ abbastanza piccolo per adattarsi in modo compatto in mano e utilizzare come un attacco enhancer in un auto-difesa situazione in caso di necessità. Il coperchio di plastica rotto mentre stavo cercando di mettere insieme. Funziona, che è quello che volevo. Ma è completo di plastica spazzatura. Mi sarebbe stato meglio pagare di più per qualcosa di robusto. Se siete alla ricerca di qualcosa di robusto e di lunga durata – questo non è vero. L’unica funzionalità di questo modulo che non mi piace è il modo stesso di tanto in tanto per alcun motivo (che sarà spaventare l’inferno fuori di voi nel mezzo della notte.)

I prossimi due ordini aveva ancora le scatole, ma il laser regolabile capacità era andato. Il puntatore laser è acceso o spento, ora. Che era OK, come la qualità dell’unità era ancora alta. Il tubo di scorrimento che tiene la lente che concentra il fascio di luce è molto sciolto rispetto ai miei altri puntatori laser. Il pulsante on/off sembra più conveniente. Terrò questo finale di acquisto in quanto verrebbe a costare quanto ho pagato per loro di spedire di nuovo alla Cina. Spero che questo aiuta a risparmiare i vostri soldi guadagnati duri. Per quanto riguarda il rendimento, è molto, molto potente. Io la uso quando ho fretta per andare al lavoro a piedi giù per le scale e fuori strada. Il colpo solo su questo, a mio parere, è la clip da cintura. È necessario allentare i bulloni, che onestamente tipo di sconfitte lo scopo. Senza farlo, non si otterrà mai aperto abbastanza per clip su qualsiasi cosa.

Mi raccomando potenziale acquirente di scegliere il prodotto in base alla loro destinazione d’uso o si finisce con l’intero gruppo di file spazzatura nella vostra casa. Il livello di luce con AA è soddisfacente e supera quella sensazione quando si fattore di costo e dimensioni. Mai visto un puntatore laser 5mW prima con questo tipo di messa a fuoco regolabile (da "stretching" il puntatore laser), che mi è piaciuto, troppo. È anche molto funzionale, lo uso (in realtà due di loro) per una notte in bicicletta. L’unica cosa minore che vorrei cambiare su questo puntatore laser verde 5mW è la modalità sequenza. Se si utilizza una modalità di grigio e si spegne e poi si accende di nuovo, si passa alla successiva impostazione predefinita, che è una luce stroboscopica. Desidero è rimasto inattivo. La lascio in garage in modo che esso è utile ogni volta che ho bisogno di trovare qualcosa in garage.

Read Comments

    Post a comment

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    CAPTCHA
    Refresh